NEWS

Servizio di trasporto scolastico anno 2020/2021

Il Sindaco rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2020/2021, come da regolamento comunale, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.41 del 26-09-2017.

I genitori interessati al servizio di trasporto scolastico dei propri figli dovranno inoltrare domanda di ammissione al Comune di Trasacco, compilando l’apposito modello reperibile sul sito istituzionale del Comune nell’apposita sezione “Modulistica” o disponibile presso gli Uffici Comunali.

La richiesta compilata sull’apposito modulo, sottoscritta da uno dei genitori o da chi esercita la potestà sul minore, unitamente agli allegati richiesti deve essere presentata entro il termine ultimo del 7 Settembre 2020, in proroga a quanto stabilito dall’art. 3 del citato regolamento.

Si comunica inoltre, che viste le norme in materia di contenimento dell’attuale diffusione epidemica di Covid-19, il Comune si riserva la facoltà di non attivare il servizio di trasporto scolastico ove non sia possibile garantire la piena sicurezza dei minori.

Si dà atto che qualora dovessero essere emanate nuove limitazioni o aggiornate le regole attualmente vigenti si provvederà ad adeguare il presente documento.