EMERGENZA COVID-19: INDIVIDUAZIONE DEI SERVIZI ESSENZIALI DA RENDERE IN PRESENZA.
In esecuzione dell’Ordinanza n. 26 del 15/10/2020 Emergenza epidemiologica da COVID-19 sono state individuate le seguenti attività indifferibili da rendere in presenza con orari di apertura dalle ore 10:00 alle ore 12:00:
a) Organizzazione generale dell’amministrazione, Attività amministrative e di coordinamento dei diversi settori strettamente necessarie a non interrompere i servizi, calibrate in rapporto alle necessita contingenti:
- Protocollo: dal lunedì al venerdì;
- Segreteria: dal lunedì al venerdì;
- Stato Civile: dal lunedì al venerdì;
- Anagrafe: dal lunedì al venerdì;
- Economato, dal lunedì al venerdì;
- Stipendi ed altri adempimenti contabili che necessitano di utilizzo di documentazione esistente in Comune;
- Tributi, dal lunedì al venerdì;
b) Servizio Lavori pubblici: dal lunedì al venerdì;
c) Servizio manutenzione e cimitero: dal lunedì al venerdì;
d) Servizio edilizia privata e urbanistica: dal lunedì al venerdì. e) Servizio Polizia Municipale: dal lunedì al venerdì;
f) Servizio Finanziario ed Economato: dal lunedì al venerdì.
Gli uffici sono aperti al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
I cittadini potranno recarsi presso gli uffici negli orari indicati e nel rigoroso rispetto delle norme sanitarie vigenti.
L’ingresso agli uffici da parte del pubblico sarà controllato dal personale comunale che si impegna, per ogni utente, alla misurazione della temperatura corporea, alla registrazione dell’ingresso, alla limitazione delle presenze contemporanee di persone presso uffici ed aree d’attesa, al controllo del corretto uso di mascherina e di gel disinfettante.
Al di fuori degli orari di apertura sopra comunicati, l’ingresso agli uffici pubblici da parte del pubblico sarà consentito esclusivamente previo appuntamento da concordare con i Responsabili dei diversi servizi comunali. I riferimenti sono disponibili presso il sito web del Comune di Trasacco, nella sezione “uffici e contatti”.