Prosegue lo screening di massa con tamponi antigenici. Il programma per sabato 28 novembre.

Si comunica che domani, SABATO 28 NOVEMBRE, proseguirà lo screening agli studenti della Scuola Media di Trasacco, ai docenti, assistenti e collaboratori scolastici  e a tutti gli Over 70’ con l’effettuazione di tamponi antigenici rapidi, secondo il seguente calendario:

SABATO  28 NOVEMBRE

  • DALLE ORE 08.30 ALLE ORE 13,00: alunni,  docenti, assistenti e collaboratori scolastici, delle classi PRIME, SECONDE e TERZE della SCUOLA MEDIA  e famigliari conviventi.
  • DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 19,00: Tutti i residenti Over 70’ (ovvero tutti coloro che hanno più di 70’ anni) 

LE PERSONE SOTTOPOSTE A QUARANTENA DALLA ASL O POSITIVE NON POSSO EFFETTUARE IL TEST.

I tamponi verranno effettuati presso la palestra della Scuola Media.

Gli interessati sono pregati di sostare nell’area parcheggio di fronte all’Auditorium comunale e di rimanere all’interno delle proprie autovetture, al fine di evitare assembramenti.

Le persone da sottoporsi al tampone, saranno chiamati dalla Protezione Civile secondo l’ordine di arrivo.

A ciascuno si chiede la massima collaborazione al fine di garantire la buona riuscita dello screening che interesserà l’intera popolazione di Trasacco, secondo il calendario che verrà comunicato nei prossimi giorni.

Si ricorda a tutti che questo servizio, offerto gratuitamente a tutta la popolazione, viene erogato in situazione di emergenza, il personale che lo organizza ed il personale medico ed infermieristico che effettua i tamponi, offre la propria disponibilità al servizio della collettività e senza scopo di lucro.

Confidando, pertanto, nella massima responsabilità di ogni cittadino, ci si scusa sin d’ora per eventuali attese.

AL FINE DI PROCEDERE CELERMENTE ALLA EFFETTUAZIONE DEL TEST, SI INVITA A SCARICARE I DUE MODULI DI CONSENSO QUI ALLEGATI E PRESENTARSI CON GLI STESSI GIÀ COMPILATI.

IL SINDACO Cesidio Lobene