Covid-19. Screening gratuito sabato 24 aprile a Trasacco.

Si comunica che il prossimo SABATO 24 APRILE l’amministrazione comunale, con il supporto dei volontari medici, operatori sanitari e protezione civile, ha organizzato uno screening gratuito per tutti i bambini delle scuole dell’infanzia e i loro familiari conviventi, mediante l’effettuazione di tamponi antigenici rapidi e test salivari.

Lo screening avverrà secondo il seguente calendario:

SABATO 24 APRILE 2021

mattina: DALLE ORE 09.30 ALLE ORE 12,30 per i bambini e i loro familiari conviventi frequentanti la scuola dell’infanzia delle Suore;

pomeriggio: DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 18,00 per i bambini e i loro familiari conviventi frequentanti la scuola dell’infanzia comunale.

I tamponi e i test salivari per i bambini verranno effettuati presso la palestra della Scuola Media.

Al fine di agevolare le operazioni di screening è preferibile presentarsi già muniti del modulo di consenso informato, scaricabile dal sito internet del Comune.

IMPORTANTE: I bambini e/o i familiari conviventi sottoposti a quarantena dalla Asl non potranno partecipare allo screening comunale, in quanto verranno contattati per il tampone previsto dal protocollo sanitario. I familiari conviventi non sottoposti a misure di quarantena potranno effettuare lo screening.

A TUTELA DELLA SALUTE DELLA NOSTRA COMUNITÀ VI RACCOMANDIAMO LA MASSIMA PARTECIPAZIONE