FONDO FAMIGLIA. Avviso pubblico per contributi economici per servizi per la prima infanzia e generi di prima necessità.

  1. PREMESSA: La Regione Abruzzo – Dipartimento Politiche per la Salute e il Welfare/Servizio per il Benessere Sociale -Ufficio Politiche per la Famiglia nuove Generazioni con Determinazione Dirigenziale DPF 013/93 del 30/08/2019 emanava Avviso Pubblico “Piano Regionale Integrato di Interventi a favore della famiglia dell’anno 2019” e con Determinazione Dirigenziale DPF 013/158 del 05/12/2019 assegnava, impegnava e liquidava le risorse a favore degli E.C.A.D. degli Ambiti Distrettuali sociali Regione Abruzzo per l’attuazione degli interventi programmati.
    La Comunità Montana Montagna Marsicana Ambito Distrettuale Sociale n° 2 Marsica – con Determina Dirigenziale n° 69 del 02/09/2021 approvava le schede progettuali inerenti al suddetto progetto ‘Fondo famiglia annualità 2019 – Azione 1 e Azione2”.
  2. FINALITÀ: Il seguente Avviso si riferisce all’Azione 1 e Azione 2 finalizzate a sostenere e favorire la natalità attraverso forme di agevolazione alla fruizione dei servizi per la prima infanzia e beni di prima necessità per il bambino o la madre gestante prioritariamente rivolti a famiglie numerose o che necessitano di un supporto nella conciliazione tempi di vita e lavoro.

Scarica l’ avviso e la modulistica: