NEWS

Tutti al cinema a supportare l’attore trasaccano Jacopo Vermiglio

L’amministrazione comunale di Trasacco e il Multiplex Cinema Astra di Avezzano hanno stretto una collaborazione per consentire a tutti i ragazzi e a tutte le ragazze di Trasacco, di età compresa tra i 14 e il 25 anni, di assistere gratuitamente alla proiezione del film “Pantafa”.

Dalla sinergia tra le parti è nata questa convenzione, e ringraziamo il direttore Neri per la disponibilità dimostrata nei confronti della nostra comunità.

L’appuntamento è per domani, giovedì 6 aprile, alle 18 e alle 21. Sarà sufficiente esibire un documento che attesti la residenza a Trasacco e l’età.

Una volontà, quella dell’amministrazione, mirata a supportare il nostro concittadino Jacopo Vermiglio giovanissimo attore trasaccano, tra i protagonisti della pellicola diretta dal regista Emanuele Scaringi. “E’ importante supportare e riconoscere il valore culturale e professionale dei nostri giovani, e come Amministrazione abbiamo sentito di promuovere questa attività per i nostri giovani concittadini. Ho avuto la possibilità di assistere alla proiezione del film e raccomando a tutti la visione, è davvero una bella opera cinematografica”, commenta il primo cittadino Cesidio Lobene.