Avviso pubblico di manifestazione di interesse. Indagine di mercato per l’espletamento di procedura di gara.

Il Responsabile del Servizio Tecnico RENDE NOTO che la Stazione Appaltante intende espletare una Manifestazione di Interesse di indagine di mercato per l’espletamento di procedura di gara per l’affidamento dell’intervento denominato “L.R. N. 6/2023 – ART. 37 TER E SS.MM.II. (istituzione Fondo per il finanziamento delle leggi regionali e delle funzioni regionali fondamentali) – REALIZZAZIONE IMPIANTO SPORTIVO “CAMPO DA PADEL”, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di adeguatezza, proporzionalità, non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, gli Operatori Economici da invitare ad una successiva procedura di gara di cui all’art. 50, comma 1, del D.Lgs n. 36 del 31.03.2023.
Si precisa che la presente Manifestazione di Interesse è finalizzata al potenziale affidamento diretto dell’esecuzione dei lavori specificati in oggetto senza procedura di gara ai sensi e per e per gli effetti dell’art. 50, comma 1, lett. a) del D.Lgs. n. 36 del 31.03.2023.
La presente procedura è interamente svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell’art. 25 del D.Lgs n. 36 del 31.03.2023, in particolare attraverso il Sistema Informatico della piattaforma telematica, raggiungibile sull’AREA PUBBLICA – FRONT END del sito istituzionale http://www.comuneditrasacco.it sezione Piattaforma Albi Informatizzati e Gare Telematiche all’indirizzo internet: https://cuctrasacco.acquistitelematici.it, dove è attivo l’Albo Telematico Aperto dei fornitori della Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) Trasacco (AQ) & Collelongo (AQ), conforme alle disposizioni del D.Lgs n. 36 del 31.03.2023.