Si avvisano i residenti nel Comune di Trasacco che viene reso disponibile l’elenco dei beneficiari della Carta “Dedicata a te”, del valore di Euro 500,00. I Beneficiari selezionati verranno contattati dagli uffici comunali per la consegna della comunicazione di ammissione a beneficio.
Il contributo verrà erogato tramite carte di pagamento prepagate e ricaricabili consegnate ai beneficiari presso gli uffici postali abilitati al servizio.
Si fa presente che:
- Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024 e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28/02/2025, pena decadenza dal beneficio;
- Il contributo è destinato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità (vedi allegato “1”), per l’acquisto di carburante presso le imprese autorizzate alla vendita, per l’abbonamento ai servizi di trasporto pubblico locale.
Si ricorda, inoltre, che la procedura di assegnazione delle carte è interamente gestita dall’INPS, il Comune di Trasacco è incaricato esclusivamente della comunicazione ai destinatari ammessi al beneficio e non è in possesso dei dati o delle motivazioni di eventuale esclusione dallo stesso.
Allegati: